HOMEPAGE

 

POETTO

 

 

CAPITANA

 

 

KALA'E MORU

 

 

GEREMEAS

 

 

BACCUMANDARA

 

 

TORRE DELLE STELLE

 

 

SOLANAS

 

 

VILLASIMIUS

 

 

COSTA REI

 
 

ALTRE SPIAGGE

 
  CHIA  
  BADESI  
  CASE VENDITA  
  AFFITTI A CAGLIARI  
  GUADAGNO ONLINE  

 

 

torre_delle_stelle_01.JPG (146534 byte)

 

 

 

 

torre_delle_stelle_02.jpg (67641 byte)

 

 

 

 

torre_delle_stelle_13.jpg (89774 byte)

 

 

Riferimento
 

 

 

 TORRE DELLE STELLE

A sud est della Sardegna, a circa 30 chilometri di distanza da Cagliari e circa 15 chilometri da Villasimius, si trova questo piacevole villaggio immerso nel verde, che offre tranquillità, rilassamento e divertimento. 

 

Comprende circa 1200 ville, e di queste si affitta solo una piccola parte. Torre delle Stelle non è un club vacanze, bensì un piccolo villaggio sviluppatosi nel tempo in modo naturale ed omogeneo con infrastrutture moderne. Ha due grandi spiagge belle (Genn'e Mari e Cann'e Sisa) di sabbia fine e bianca e un'acqua chiarissima, di colore verde smeraldo. Offre ville di diversa grandezza, con o senza piscina, panoramiche, a due passi dal mare. La notte le luci delle ville si diffondono in un delizioso scintillio come gioielli sparsi nelle colline circostanti.

Le spiagge sono ideali per i bambini, poiché l'acqua diventa alta in modo graduale. A Torre delle Stelle oltre ad esserci dei negozi di generi alimentari, ci sono anche ristoranti, pizzerie, bar, diversi campi da tennis, campi di calcio, un maneggio, una scuola subacquea, un club nautico e altre possibilità di sport acquatico. Durante la stagione arrivano dei contadini dalle vicinanze per offrire verdura, frutta e specialità della zona fatte in casa. Sulle spiagge ci sono i chioschi, che diventano verso sera i posti preferiti dai giovani, dato che molto spesso vengono organizzate feste con balli latino-americani. 

Altri ristoranti, gelaterie, un acquafun (toboghe lunghe sull'acqua ad una collina) e discoteche sono nelle vicinanze. La Spiaggia di Torre delle Stelle, incastonata tra rocce di granito, caratterizzata dalla fine sabbia bianca e dal mare straordinariamente limpido e cristallino, gode dell'estate più lunga dell'isola e di uno splendido clima nell'arco di tutto l'anno.

 

Torre delle Stelle è forse la più “snob” località della costa Sud, meta fissa dei vip che rinnegano la mondanità della costa Smeralda: posizionata in una delle aree più incontaminate del Sud della Sardegna, è a soli 40 minuti di auto dall'aeroporto di Cagliari ed a soli 15 minuti da Villasimius. Annidata tra le montagne del promontorio, gode dello splendido clima che caratterizza quest'area, con un'estate tra le più lunghe; le sue spiagge sono caratterizzate dalla sabbia bianca e finissima e dall' acqua cristallina. Il complesso residenziale di Torre delle Stelle ha due supermercati, ristoranti e campi sportivi. 

Torre delle Stelle è un posto perfetto per passare le proprie vacanze in assoluta tranquillità ed allo stesso tempo, si possono praticare attività sportive, come le immersioni subacquee, lo snorkeling, lo sci d'acqua, tennis, wind surfing e, naturalmente, il nuoto.  

Particolare di Torre delle Stelle è il lato collina; infatti offre un panorama unico su tutto il villaggio sottostante con dei colori magnifici di giorno, quando l'azzurro del mare si fonde col colore del cielo, e dei romantici temi la notte, quando sembra di poter toccare la luna e le stelle. 

 

                                                                                                              pagina 2 >>